Crea sito
Senza categoria

What’s in my beauty pt. I – Salento Edition

Me lo avete chiesto in tante, ed eccolo qua, il post con il necessario per questa settimana in salento. Per comodità dividerò il post in due parti, uno per i prodotti beauty e l’altro con i miei make up essential. Ad essere onesta proprio tanto “essential” non sono, ma la filosofia Less in More riesco ad applicarla a tutto meno che al beauty case. Spero mi capirete!
image

Partiamo dalla base :
Ho portato con me un prodotto che di solito non riesco ad utilizzare, causa pallore mortale : sto parlando della CC Cream Roseliane di Uriage, ideale per pelli sensibili e soggette a rossori. Ora che ho raggiunto un colorito umano posso finalmente utilizzarla con gran soddisfazione. Il correttore è l’under-eye concealer 1.0 di Nabla, ormai tra i miei mai più senza. La cipria è la Indissolubile di PuroBio, di cui vi ho parlato qui. Come blush ho optato per l’Happy Booster di Physicians Formula e e il numero 59 di Couleur Caramel, un bella tonalità pescata. L’illuminante è l’ombretto H2O di Nabla nella colorazione Christine mentre come terra sto utilizzando l’ombretto Taupe di NYX.
image

Il reparto occhi è più easy : ho con me gli ombretti Nabla, le pastello liquirizia e pioggia di Neve Cosmetics, la matita Golden Haze e il mascara Le Film Noir sempre di Nabla.
image

Il reparto labbra é come sempre quello più ricco e variegato. Iniziamo dai lip balm : ho con me sia il Pillow Lips che Yumtint, entrambi di Neve Cosmetics. Il primo lo applico la sera prima di andare a dormire, il secondo la mattina per andare in spiaggia.
I Diva Crime di Nabla sono venuti con me, perfetti per andare a prendere un gelato o per una bella cenetta. Per quando ho bisogno di sentirmi un po’ diva ho Salon Rouge di Mac, Fandando Purplel di Sleek per quando ho bisogno di colore e per terminare il mio jolly, orchidea di Neve Cosmetics. Ottimo anche il matitone Kiko n. 05, utilizzabile sia come rossetto che come blush.
image

I pennelli sono quelli a cui proprio non riesco a dire di no : trovate Zoeva, Neve Cosmetics, Real Techniques e Kiko.
image

Questo é tutto il necessario, ma anche il superfluo, che ho portato con me. Ad oggi mi sono truccata solamente due volte e suppongo che la terza sará per il viaggio di ritorno.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.