Vi presento Miuccia,la nuova arrivata

Se mi seguite anche sui social ormai lo sapete, la famiglia So Fashion si è allargata, con l’arrivo di un’altra gattina!

Lei si chiama Miuccia ( detta Ginetta ed un giorno vi spiegherò il perchè!). E’ una trovatella bianca e fulva di circa un anno, con un solo occhietto funzionante e tanta, tantissima fame arretrata.

Dopo un breve pit stop dal veterinario ( per una visita generale, analisi e vaccini di rito ) Miuccia è arrivata a casa, accolta da una non tanto felice Chanel – che ancora sta nell’altra stanza a fare l’offesa.

Visto lo strapazzo del viaggio e della visita dal veterinario ho deciso di coccolarla un pochino con della buona pappa; si è subito innamorata dei tortini della linea Gourmet Gold. Al momento sta mangiando quelli al Manzo e Pollo nella confezione da quattro scatoline ( 2 + 2 ), ma in futuro proveremo anche con il pesce.

Un pò credo sia la fame, ma un pò è proprio che è golosa =) se le prendessi il tempo mentre mangia sono certa che finirebbe nel guinnes dei primati senza passare dal via!

Spero che la convivenza con Chanel si faccia più serena e che le due pelosette riescano ad andare d’accordo, nel frattempo vado a fare scorta di tortini, così che nessuna delle due resti senza pappa!

Buzzoole

Autore : sofashion

2 Comment

  1. Amore quant’è bellina!!

  2. l’ammooooooooore proprio, un altro dolcino a Villa Vanessa…non c’è due senza tre (intendo te con loro due 😀 )

Lascia un commento