TAG Top 5 lipsticks – Summer Edition + 3 Top Nail Polish

Squadra che vince non si cambia! Dopo quello di Natale eccoci alle prese con un nuovo tag rossettoso insieme a quella gnoccolona di Axelle Miss Tinguette. Visto che stiamo nel bel mezzo della stagione estiva abbiamo puntato proprio a questo, rossetti e smalti pensati per la bella stagione. Le regole da seguire per partecipare? poche e semplicissime.. citare me e Axelle Miss Tinguette e taggare almeno un’altra blogger! Si, vogliamo invadere la rete di rossetti *___*

wpid-wp-1436801092160.jpeg

 Il rossetto da aperitivo in spiaggia

image

Gli aperitivi sono belli sempre, in qualsiasi periodo dell’anno, ma quelli in spiaggia hanno un profumo diverso. Di relax, di spensieratezza, di cose belle. E per questo ho scelto Funny Face di Nars, un fucsia brillante e freddo con delle micro iridescenze blu. Stupendo! Un rossetto frizzante e sbarazzino, adattissimo ad un aperitivo, o un apericena che dir si voglia.

Il rossetto per la cena chic vista mare

image

Ehm, lo so..sembra un colore poco portabile l’estate, ma io dico assolutamente Domina di Nabla Cosmetics. Elegante. Anzi, elegantissimo. Un prugna scuro che tende al viola più che al marrone. Freddo quanto basta per contrastare la calura estiva.

 Il rossetto della cotta estiva

image

Non sono mi stata tipa da cotte, nè estive nè invernali. Io sono quella che puntualmente s’innamora..per secoli! Ho sempre avuto l’idea dell’amore romantico, del “e vissero per sempre felici e contenti”. Ecco perchè punto senza ombra di dubbio su Ultramarine Pink di Mac, uscito con la L.E. Prabal Gurung. Un fucsia che tende al viola con sottotono decisamente freddo. Ah..l’amore romantico…

Il rossetto cocomero

image

Per una cocomerata meglio affidarsi a qualcosa che duri. Come il Miss Pupa Velvet Matt 003 della collezione Navy Chic *__* un rosso intenso, freddo, opaco e assolutamente indelebile. Cocomero, non ti temo!

Rosso Ferragosto

image

Si, il rosso ferragosto ci voleva assolutamente. Qualcosa di gioioso, brillante e spumantino, come Cooling Passion di Zoeva. Un rosso che più rosso non si può, a sottotono freddo e una texture morbida e cremosa. Ammmmmore.

Festa in piscina

image

Dio benedica le piscine e l’assenza della sabbia! Per una festa in piscina, che immagino rigorosamente di sera, penso subito a lui, Under the Twilight di Essie. Un blu quasi viola elegante ma brioso al tempo stesso.

Gelato con le amiche

image

Gelato + amiche = accoppiata vincente. Che ne dite di Off the Shoulder sempre di Essie? un rosa barbie perfetto per l’estate, giocoso e divertente proprio come dovrebbe essere un pomeriggio con le amiche.

  Gita in barca a vela

image

Qui cambiamo decisamente strada, e mi affido ad un colore elegante come Bordeaux Absolu di Marionnaud, un magenta che tende al lampone, chic e femminile. Da indossare rigorosamente con una maglietta a righe bianche e blu!

 

Queste sono le mie scelte per l’estate, e le vostre? Io taggo Serena La Stanza Segreta, Anna Gaia What’s in my Bag, Elenia MissHaul e Marzia Il barbatrucco della Mokarta, ma… sentitevi tutte taggate! Sono davvero curiosa di scoprire le vostre selzioni ^_^

 

Autore : sofashion

17 Comment

  1. Mi piace molto la tua selezione Vanessa!
    Il navy chic io l’ho inserito sotto la categoria cena vista mare!
    Anche la tua selezione di smalti m’intriga!

    1. Axy, un rossetto in comune *___* non mi pare vero!

  2. Mica male lo smalto Marrionaud!

    1. no, per niente male…e ti assicuro che dal vivo è millemila volte più bello!

  3. Il rosso ferragosto è veramente carino *_*

    1. I rossetti Zoeva in generale sono tutti sottovalutati, ma io ne ho 4 e li adoro…

  4. carinissimo!!!!!!!!!!! *_* grazie tesoro!! spero di riuscire a rispondere presto *_*

    1. si, dai…. *___* curiosissima io!

  5. Amica! Grazie per l’invito, ho già pronto tutto e a breve conoscerai le mie risposte. Devo dire che trovo le tue scelte meno scontate del solito e come sempre tanto raffinate (ma tu lo sei, raffinata dolce e sensibile) … e che ho capito, leggendo questo post, di volere nella mia vita Funny Face di Nars.

    1. la curiosità mi uccide… *____*
      e..Sere.. Grazie <3 le tue parole sono carezze che arrivano dritte al cuore.
      p.s. Funny Face devi averlo!

  6. Ho partecipato a Natale quindi non potrò mancare 😀

    1. ti aspettiamo *___*

  7. Questo tag è davvero carino ed i rossetti che hai scelto sono bellissimi !

    1. Grazieeee.. facci sapere quali sono i tuoi, che siamo curiose!

    1. Grazie Chiara.. aspettiamo di scoprire anche la tua 🙂

  8. Sono uno più bello dell’altro….Funny Face e il Pupa il adoro anche io….Domina vorrei proprio vederlo dal vivo, per fortuna ha aperto Thymiama anche a Genova cosi riesco ad andare a dargli un’occhiata…

Lascia un commento