Crea sito
Senza categoria

Siero Viso Purificante Biofficina Toscana

Quando suona il corriere è sempre un giUoia, ma se arriva con un pacchettino di Biofficina Toscana la gioia diventa doppia! Ormai lo sapete, io amo i prodotti di Biofficina *___* Immaginate la mia felicità quando aperto il pacchettino ho trovato il nuovo siero viso purificante, perfetto per me che ho la pelle mista e con qualche imperfezione.

siero1

Soprattutto in questo periodo dell’anno tenere a bada la pelle per me diventa un problema; mentre in inverno è semplicemente mista, d’estate questa diventa mista/grassa e con parecchie imperfezioni. La cosa davvero odiosa è che col caldo non sopporto nulla sul viso; tranne questo siero, che ha un profumo fresco e una consistenza leggerissima.

La mia esperienza : Innanzitutto devo fare una standing ovation a Biofficina per il nuovo packaging. In passato avevo utilizzato il siero viso rigenerante che aveva il vecchio pack, con dosatore a pompetta; si sprecava tantissimo prodotto, pur essendo il siero più consistente di quelli nuovi. Adesso la scelta è andata a queste deliziose bottiglie in vetro satinato con tappo contagocce ed io mi trovo infinitamente meglio, soprattutto considerando la formulazione a base acquosa che rende il prodotto molto leggero.

Si tratta di un siero leggerissimo, che si assorbe in fretta e non appiccica. Si stende senza difficoltà e una volta applicato la pelle risulta soda e compatta; lo utilizzo sia la sera prima di andare a dormire che la mattina come base per il trucco. La presenza di olio essenziale di limone non crea problemi, a meno che non sia prevista l’esposizione diretta e prolungata al sole ( mare o piscina). Tiene a bada la lucidità della zona T (per me quella più problematica) e anche i pori sembrano meno evidenti.

Il profumo di limone con note di rosmarino lo rende fresco e piacevole da utilizzare anche nelle giornate più calde ed io lo sto amando con tutto il cuore!

Dicono di lui :

Un siero con un’alta concentrazione di principi attivi. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un’attività purificante sebo regolatrice su pelli impure, acneiche e lucide, riducendo le imperfezioni, gli sfoghi momentanei e restringendo i pori per un aspetto più sano.

INCI: Aqua [Water], Glycerin, Propanediol, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Lecithin, Arctium lappa root extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Salvia officinalis (Sage) leaf extract *, Achillea millefolium extract *, Betaine, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil *, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil *, Tocopherol, Benzoic acid, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Dehydroacetic acid, Limonene, Sodium hydroxide, Citral.
 
Costo e quantità : € 12,80 per 30ml
 
Certificato :

  

 

18 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.