Crea sito
Senza categoria

Siero Viso Anti-Age Bio Marina

Il siero viso è quel prodotto entrato per ultimo nella mia skincare ma di cui non posso fare più a meno. E’ vero, l’aver superato i 35 anni me lo rende necessario, ma noto che integrarlo nella mia routine fa effettivamente la differenza. Se poi parliamo del siero viso anti-age di Bio Marina, capite da soli perchè è diventato un punto saldo della mia skincare routine.

Siero Viso Anti age Bio Marina

Se mi seguite da un pò sapete già quanto io sia innamorata di Bio Marina e della sua filosofia, ma soprattutto dei suoi prodotti! Qui vi ho raccontato del brand, ma soprattutto della persona che c’è dietro. Se invece mi seguite da poco o non conoscete ancora Bio Marina dovete andarvi a leggere il post.

Siero Viso Anti-Age Bio Marina

Partiamo dal packaging – che personalmente adoro. Si tratta di una bottiglina in vetro bianco latte con erogatore contagocce. L’etichetta è blu e bianca, come gli altri prodotti del brand. Il talloncino rosa indica invece che è un prodotto suggerito per l’utilizzo quotidiano. Piccola parentesi : io sono di quelle che fanno molto caso ai dettagli. Nello specifico vorrei fare una standing ovation a Marina per aver pensato di semplificare la vita dei suoi clienti con un metodo tanto semplice quanto efficace : i talloncini colorati. Rosa per i prodotti di utilizzo quotidiano, azzura per i trattamenti riequilibranti ad uso non necessariamente quotidiano, viola per i trattamenti specifici. Semplice no?

Il prodotto è un siero a base oleosa di un delicato giallo pastello. La profumazione è ricercata, come in tutti i prodotti Bio Marina, ma il vero punto di forza del siero viso è la texture. Asciutta, setosa. Si lascia massaggiare sul viso senza risultare unta o grassa e non è per niente occlusivo.

Lo sto usando da mesi e per me è diventato un mai più senza. L’azienda consiglia di massaggiare sul viso 2 o 3 gocce di prodotto, ma la mia pelle ultimamente ha bisogno di un po’ di nutrimento in più e quindi ne uso 3 al mattino e 6 la sera. Non interferisce con il make up ( anzi, se avete dei fondotinta pastosi provate a stemperarli con una goccia di questo siero, poi mi dite se notate la differenza!) e trovo sia la spalla perfetta per la crema Radiant, sempre di Bio Marina.

Il siero viso anti age di Bio Marina è un prodotto molto versatile, che mi sento di consigliare quasi a tutti. Ancora più consigliato se, come me, avete superato i trenta e volete mantenere la pelle luminosa, elastica e compatta.

Nel periodo invernale non riesco proprio a farne a meno, ma l’ho usato con grandissima soddisfazione anche nei mesi estivi, senza avere problemi di lucidità. Va benissimo anche per chi ha la pelle mista, perchè non è molto leggero sulla pelle.

L’inci, come potete vedere, è molto semplice

Principi attivi:

  • Melograno con azione antiossidante, elasticizzante, rassodante
  • Elicriso con azione antiossidante, purificante, protettiva

INCI : Isoamyl Laurate, Isoamyl Cocoate, Punica granatum fruit extract*, Elichrysum Italicum flower extract*, Tocopherol

*Biologico

  • Non contiene profumo
  • Dermatologicamente testato
  • Cruelty Free
  • Vegan
  • Nickel tested
  • Made in Italy
  • Certificato AIAB.

Quantità : 20 ml

Prezzo : 32,90 €

Pao : 6 mesi

Conoscete già il siero anti age di Bio Marina? Lo avete provato? Cosa ne pensate?

14 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.