Pixi by Petra #PixiPretties Collection { Preview }

Se mi seguite anche sui social avrete già visto la faccia che ho fatto quando ho ricevuto il pacco con la nuova collezione di Pixi Beauty; sembravo una bambina il giorno di Natale (qui la foto)! Senza nessun preavviso ( o comunicato stampa), è arrivato a Villa Vanessa un mega pacco con la Pixi Pretties, collezione creata in collaborazione con quattro famose Beauty e Lifestyle Guru : Aspyn, Maryam, Judy e Caroline.

pixi pretties

All’interno di questa meravigliosa box ( che devo studiare come riciclare perchè è troppo bella per essere gettata), ci sono tante di quelle cose che non so davvero da dove iniziare. Per semplificare un pò il post vi mostrerò i prodotti in base alla blogger/youtuber con cui sono stati realizzati!

Pixi + Itsjudytime

Due splendide palette, una di ombretti e l’altra di rossetti, pensate per essere utilizzate anche quando si ha poco tempo a disposizione e quindi applicando i prodotti con le dita invece che con i pennelli.

ItsEyeTime contiene dodici ombretti in toni neutro/caldi, le texture vanno dall’opaco allo shimmer passando per qualche colore più glitterato.

ItsLipTime contiene invece dodici tonalità di rossetti che vanno dai colori nude ai rossi e berry. Il profumo è fruttato, la consistenza sheer e modulabile. Mi piace l’idea di poterli mixare tra loro per creare nuove tonalità.

Beauty tip : se avete poco spazio in valigia potete portare queste due palette per ottenere un make up completo. Snowflake può essere utilizzato come illuminante, Good Morning si presta a fare da bronzer ed i rossetti della ItsLipTime possono essere picchiettati sulle guance ed utilizzati anche come blush!

Pixi + Maryam Maquillage

Anche in questo caso abbiano due palette, pensate però per lo sculpting e l’highlighting, ed un pennello doppio pensato per l’applicazione dei prodotti.

La Strobe & Bronze palette contiene tre illuminanti e tre bronzer , di cui uno satinato, pensati per ottenere l’effetto “tornata dalle vacanze”.
La Strobe & Sculpt palette contiene invece tre illuminanti e tre terre opache, per il contouring.

Le polveri sono sottili e si sfumano senza difficoltà; possono anche essere miscelate tra di loro per ottenere il colore più adatto alla nostra carnagione.

Lo Strobe & Sculpt Brush è un pennello doppio che consente da una parte di posizionare le polveri in modo preciso grazie alla forma stretta e definita, dall’altra di sfumare le polveri senza difficoltà.

Pixi + Aspyn Ovard

Una serie di prodotti pensati per le donne sempre in viaggio, che con pochi tocchi vogliono un aspetto glow e ricercato.

Le Glowy Powders sono due illuminanti ed un blush rosato, per un aspetto fresco e bonne mine.

Completano il look il Lower Lash Mascara, con scovolino di precisione ed il gel fissante per le sopraccigllia Brow Tamer, entrambi dal packaging super compatto per occupare poco spazio in borsa.

Beauty Tip : Per un look veloce e radioso si può applicare il blush Rome Rose sulle gote e come ombretto, un tocco di illuminante sugli zigomi, nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare. Tanto mascara, una pettinata alle sopracciglia e un pò di gloss e si è subito pronte!

Pixi + Caroline Hirons

Il miglior alleato per le make up addcted è sicuramente lo struccante. Il Double Cleanse permette di avere una pelle perfettamente detersa con due semplici step :

  1. prelevare una piccola quantità di olio solido e massaggiarla su viso e collo fino al completo scioglimento del make up; rimuovere ogni residuo con un pad di cotone o microfibra precedentemente inumidito
  2. Massaggiare delicatamente sul viso la crema detergente e rimuovere il tutto con un panno in mussola o di microfibra bagnato con acqua tiepida. Eccoci pronte per la bedtime routine!

Come potete vedere sono davvero tantissimi prodotti *_* Io li sto usando ormai da qualche tempo,  ma se c’è qualcosa che ha catturato la vostra attenzione e volete saperne di più lasciatemelo scritto nei commenti!

Autore : sofashion

4 Comment

  1. senza parole proprio…lo spettacolo 😀

    1. SI *__* un sacco di cose bellissime!

  2. Mamma che spettacolo Vane! Sono uno più bello dell’altro questi prodotti *_*
    Anche a me dispiacerebbe cestinare quella scatola. Potresti utilizzarla come riponi smalti o per metterci foto in maniera particolare all’interno 😉

    1. Ile devo studiare come farci stare i rossetti =) però anche come porta smalti non mi dispiacerebbe sai?

Lascia un commento