Nuova apertura Lush Porta di Roma

Qualche giorno fa c’è stata l’inaugurazione di un nuovo punto vendita Lush, all’interno del centro commerciale Porta di Roma, una delle mete di shopping più amate della capitale.



Lush
Porta di Roma è il negozio Lush
più grande d’Italia all’interno di un centro commerciale, secondo per dimensioni sul territorio italiano solo al flagship store in Piazza Duomo a Milano.

Tutti noi conosciamo Lush, un brand etico nato in Inghilterra 22 anni fa.
Non stiamo parlando di un marchio bio, ma personalmente adoro Lush. Negli anni ha creato prodotti di bellezza innovativi come le bombe da bagno effervescenti, le gelatine da doccia e i panetti di shampoo solido. Pur non essendo un marchio ecobio Lush pone da sempre tantissima attenzione alla scelta di ingredienti freschi come frutta e verdura biologica. Lush combatte da sempre contro la sperimentazione animale ed opera tramite un Buying Team etico, promuovendo il commercio diretto ed equo.

Io mi sono innamorata del nuovo punto vendita, sappiatelo!
Ha quel tocco vintage, green ed al tempo stesso creativo che caratterizza tutti i punti vendita del marchio, ma quello di Porta di Roma ha una marcia in più : gli arredi del negozio sono infatti realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza mentre il pavimento e due pareti dello store sono in resina naturale certificata *__*

Durante questa giornata insieme ci è stata presentata anche una selezione di novità pensate per la festa della mamma.

Rose, fiori d’arancio, neroli, miele: oli essenziali e fragranze delicate si confermano il segno distintivo di questa raffinata collezione che non rinuncia all’originalità. Tante le proposte per riempire di coccole le mamme di tutto il mondo: dalle delicate tinte pastello della bomba da bagno Mum, all’estrosa allegria della bomba da bagno Ups- A-Daisy, fino ad arrivare alla dolcezza dello scrub labbra Honey Kiss. Tra i protagonisti della collezione anche gli spumanti da bagno Baa Bar, una rilassante pecorella alla lavanda, la vivace Elsie The Giraffe, una giraffa del buonumore con limone e pompelmo, e lo scrub corpo Scrubee, una dolce ape ricca di burro di cacao e miele. Completano la collezione della Festa della Mamma, le confezioni regalo tra cui Happy Mother’s Day, un vero e proprio scrigno ricco di profumate sorprese.

Io mi sono innamorata di Scrubee e Baa Bar, e voi? avete avuto modo di andare nel nuovo punto vendita a scoprire la collezione?

2 Comment

  1. Andrò presto in negozio e a dire il vero quando ho saputo che avrebbero aperto nel mio centro commerciale favorito ho fatto i salti di gioia.

    1. Vanessa So Fashion says: Rispondi

      Io pure Sa ne sono stata felicissima, almeno ora ce l’ho vicino casa ( ed è enorme!)

Lascia un commento