Neve Cosmetics – Wild Eyes

Quasi allo scadere della promozione, ecco anche il mio post dedicato alla Wild Eyes, la summer collection di Neve Cosmetics, che vede protagoniste quattro nuove Pastello Occhi.
wild eyesQuattro nuove tonalità che vanno ad aggiungersi al range già molto ampio offerto dall’azienda, ma migliorate ( e di molto ) sia in termini di sfumabilitá che di durata.

Wild Eyes Summer Collection

Cosa ne dice l’azienda:

Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

wild eyes swatchQuokka

Marrone nocciola caldo a sottotono senape dal finish opaco. Un colore solare e versatile, che sottolinea l’occhio con morbidezza.

La descrizione dell’azienda è azzeccatissima, si tratta infatti di un marrone caldo ed opaco, dalla sfumatura caramello. A prima vista mi ha ricordato la pastello Terra, ma come potete vedere dagli swatch comparativi Quokka vira molto al caramello mentre Terra ha delle note rossicce. Il finish poi è totalmente differente.

Kea

Lussureggiante verde smeraldo scuro. Modulabile e sfumabilissimo, per smokey eyes dal sapore tropicale.

Tra le nuove uscite è sicuramente quella che più di tutti mi ha fatto battere il cuore. Si tratta di un verde intenso, cupo e profondo.

Armadillo

Color carta da zucchero a sottotono ceruleo. Perfetto bilanciamento tra grigio e azzurro, sorprendentemente facile da abbinare. Ideale per far risaltare gli occhi castani e verdi.

Il perfetto color carta da zucchero. Mi sono accorta di non avere niente di simile nel mio stash.

Narwahl

Il blu ciano più puro e squillante, ispirato al leggendario unicorno di mare. È un colore primario, per questo si presta particolarmente bene anche ad essere miscelato o utilizzato come base per altri colori.

Pensavo fosse simile a Cielo, invece Narwahl è più fredda e più brillante, ed anche con Teal ha poco da spartire. Non so ancora come utilizzarla, perchè i colori brillanti non fanno molto al caso mio, ma sono certa che in qualche look più colorato troverà la sua collocazione senza troppi problemi.

20160728_174158.jpg

Considerazioni : Dopo aver provato le pastello della Wild Eyes per qualche giorno posso dirvi che sono rimasta davvero colpita dalla nuova formulazione. La cosa che ho apprezzato davvero tantissimo è la durata, che nella vecchia formulazione lasciava un pò a desiderare; anche nella rima interna mi durano davvero tanto ( sulle 4/5 ore e per me è record, perchè di solito non mi dura nulla!). La consistenza è meno cerosa e più sfumabile e questa è un’altra caratteristica che ho apprezzato molto. Mi sento davvero di consigliarvele *__*

Prezzo : Le pastello Wild Eyes

fino al 28 luglio sul sito di Neve Cosmetics

– Quokka, Kea, Armadillo e Narwhal acquistate singolarmente sono in offerta con il 20% di sconto.
– Il Wild Set che comprende l’intera collezione è offerto a soli 14,40 euro anzichè 19,20!
Spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano i 39 euro!

INCI:Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Mica, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Horyzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 77891, C.I. 77499, C.I. 42090, C.I. 15850.

 

[warning]Prodotti iviati dall’azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere questo post e la recensione è frutto della mia personale esperienza.[/warning]

Autore : sofashion

1 Comment

  1. sono meravigliose!!!! Narwahl è la mia preferita in assoluto *_* Non riesxco a smettere di usarla XD

Lascia un commento