Crea sito
Senza categoria

Natale 2017 – Non il solito regalo

Questo post nasce da uno scambio di commenti avvenuto sul gruppo Facebook di We Are Addicted to Bio; si parlava di regali e Cristina cercava idee originali pur avendo i tempi piuttosto stretti.
Quelle che sto per mostrarvi sono delle proposte secondo me originali, ideali per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole arrivare a Natale senza nulla da impacchettare.

Idee Regalo Natale

Se siete amanti della cucina, ma avete poco tempo a disposizione vi segnalo l’ebook di Roberta aka Healthy Little Cravings : Healthy Little Edible Gifts. Ventisei ricette da realizzare in pochissimo tempo e regalare a chi volete, ma anche etichette da stampare, idee per i pacchetti e tanto altro ancora. Il prezzo? piccolo piccolo…solo € 7,90. Lo trovate QUI.

Image @healthylittlecravings

Le creazioni artigianli di Francesca Croque Madame. Io mi sono innamorata del cestino in fettuccia, ma anche le fasce di lana e le mantelline sono un amore <3 Sul suo negozio Etsy trovate anche dei bellissimi cactus realizzati all’uncinetto!

Pic @croquemadamemoi

I cofanetti di Officina Naturae sono belli e fanno bene, a noi ma anche al pianeta. Quest’anno le confezioni tra cui scegliere sono tantissime. La box Ultradelicati ad esempio contiene una selezione di prodotti senza profumo, adatti anche alle pelli più sensibili e bisognose di coccole.

Pic @officinanaturae

Per chi ama l’handmade e desidera regalare un capo sartoriale allora dovete assolutamente visitare lo shop di Elisa Atelier delle Dame. Ve ne ho parlato in modo approfondito in questo post, ma riassumendo posso dirvi che si tratta di gonne realizzate su misura, con tutta la cura e l’amore di Elisa. Se avete paura di non fare in tempo per la consegna potete optare per una gift card, in modo tale che chi la riceve possa scegliere oltre al modello anche il tessuto e la finitura.

Pic @atelierdelledame

Sempre in tema cofanetti non posso fare a meno di segnalarvi la Limited Edition #WeWishYouAMerryDouble che noi #WAATBgirls abbiamo realizzato in collaborazione con Double B. Abbiamo pensato a 3 box tutte per voi, per permettervi di scoprire i prodotti Double ad un prezzo irripetibile.
🌸 #MiServeDouble – è il regalo di Natale perfetto per l’amica alla quale parli da sempre dei cosmetici bio ma ancora non si è convinta, ma anche l’autoregalo perfetto per te se non hai ancora provato Double! Contiene : Minisize Burro Struccante – Mini Size Detergente Viso – Mini Size Crema Viso – Full Size Lip Balm
🌸 #MiServePiùDouble, il regalo di Natale con dentro i prodotti più amati in full size, più la grande novità di quest’anno!
Contiene : Crema Viso – Burro Struccante – Contorno Occhi #MeglioDelFiller
🌸 #MiServeTuttaDouble, per un Natale davvero green! Contiene tutto il necessario per la skincare viso firmata Double : Siero Viso AntiAge – Contorno Occhi #MeglioDelFiller – Crema Viso Idratante – Burro Struccante – Detergente Viso.

Il link per acquistare le box lo trovate QUI. <3

Pic @stiamobio

Per gli amanti della buona cucina assolutamente i panettoni artigianali di La Circe Bio *_* Credo siano in assoluto i più buoni che io abbia mai mangiato. La semplicità e l’alta qualità degli ingredienti scelti, le lavorazioni lunghe e la lievitazione lenta e naturale rendono i Panettoni di Lorenza un tributo all’eccellenza della tradizione natalizia con un pizzico di innovazione nell’accostamento di nuovi sapori. Io amo quello al pistacchio e marasche, ma pure quello ai grani antichi e cioccolato mica scherza. Li potetete acquistare presso la loro sede: “Il giardino del Pane” – via Litoranea 24, 04017 San Felice Circeo – Mezzomonte LT oppure online.

Pic @lacircebio

Un regalo con una storia dietro, è questo che penso delle candele da massaggio Lilith – Latte & Luna.

Una profumatissima candela in grando di donare relax, realizzata con soli oli e cere naturali come la cera d’api, il burro di karitè e l’olio di riso,realizzata in edizione limitata a sostegno del progetto Lilith nello Specchio #diventaciochesei.

La candela, formulata da Latte e Luna sostiene il progetto di educazione pratica alla bellezza.

Lilith nello specchio è un progetto che vuole raccontare storie di donne e di bellezza. “Perchè la bellezza ha a che fare con la cura di sé, con la capacità di accogliereciò che sembra anormale, diverso e inaccettabile e scoprire che si tratta della propria parte più autentica”.

Durante tutto il 2018 Lilith coinvolgerà, attraverso workshop di educazione pratica alla bellezza e alla consapevolezza, donne e storie in tutta Italia, e insieme alle #WAATBgirls vi accompagneremo in questo viaggio. Intanto potete scoprire di più su lilithnellospecchio.it

Pic @latteeluna

Per le amiche cartopazze assolutamente da non perdere la #Linagenda18 ( a cui quest’anno si accompagna, per la prima volta, il #linaplanning – che per inciso #miserve). Si tratta di una bellissima agenda ideata e realizzata da Chiara ( qui trovate il post dettagliato con tutte le informazioni tecniche più un pò di storia, che fa sempre bene!). L’agenda è di una misura comodissima da tenere in borsa, organizzata con vista settimanale più tanti bellissimi plus come il kakebo per tenere i conti o le pagine per segnare le cose belle. Potete acquistarla qui! P.S. la tiratura è limitata quindi non pensateci su troppo e datevi da fare!

pics @lina

 

Tè e tisane ( ma anche mug e dolcetti ) per me sono sempre un’ottima scelta. Per questo vi segnalo Infusioni Tea Shop, dove potete trovare una selezione di Tè Puri in foglia di alta qualità provenienti dai migliori giardini del tè del mondo, dolci infusi di frutta e fiori e tisane per ogni momento della giornata. <3 I miei preferiti : Maple Walnut, Creme Caramel e Dolce Abbraccio, ma anche i blend Natalizi mica scherzano! Il negozio fisico si trova ad Ostia ( accanto a La Bottega Color Cannella <3 ) ma potete ordinare anche online scrivendo a Simona. Qui invece trovate la carta dei tè ^_^

pic @infusioniteashop

Se siete in ritardo con gli acquisti ecco qui una prima idea per i vostri regali di Natale; spero che tra le proposte ci sia qualcosa che possa tornarvi utile. Se ci sono chicche che volete segnalarmi lasciatemi un commento ed aggiorno il post!

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.