Crea sito
Senza categoria

Haul Kiko : Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow

Kiko l’ho evitata come la morte per tantissimo tempo; non chiedetemi il motivo perchè non lo so nemmeno io. Credo che parte della colpa sia da imputare alle commesse che mi stanno continuamente col fiato sul collo, cosa che io odio, oppure dalla mancanza d’interesse per le collezioni proposte. Dalla Daring Game in poi tra noi è tornato l’amore. L’ultima volta che ci sono stata ero entrata per dare un’occhiata ai nuovi ombretti in crema, e alla fine ho ceduto a diverse cosine.
image

Si vede che è arrivata la primavera e ho bisogno di rosa? ^_^ a parte gli scherzi, vediamo nel dettaglio cosa ho preso.

Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow

CAYvYlMUcAEN5eR.jpg large

Devo essere onesta, appena in rete sono iniziate a circolare le prime immagini di questi ombretti mi sono detta : li voglio! dei 16 colori proposti almeno 6 o 7 avevano attirato la mia attenzione. Quando però sono passata in negozio la delusione ha preso il sopravvento.

Kiko ce li presenta così : “Ombretto in crema a lunga tenuta altamente sfumabile. La texture, setosa e soffice, ha un rilascio colore intenso e immediato per un make up occhi inalterato fino a 10 ore*.”

Ok, sono davvero setosi al tatto, e si, si sfumano con una facilità incredibile, ma il finish.. no, dai. Troppi sbrilli. Ma troppi davvero. Su 16 colori proposti solo 3 sono mat, gli altri sono “perlati”, anche se in alcuni casi sarebbe più giusto parlare di glitterati.

20150328_145130
Prima fila : 01 – 02 – 03 – 04 – 05 – 06 – 07 – 08 Seconda fila : 09 – 10 – 11 – 12 – 13 – 14 – 15 – 16

Questi sono gli swatch di tutti gli ombretti, io ne ho presi solamente due, lo 04 Tortora Mat e lo 011 Rosa Chiaro Perlato.

001

Come consistenza sono totalmente diversi. Lo 04, come anche gli altri ombretti mat, ha una consistenza più soda, mentre lo 011 fa parte di quelli morbidissimi. La confezione è molto pucciosa, un pottino in vetro con il tappino in plastica. Personalmente non le trovo scomode, perchè sono solita applicare gli ombretti con il pennello ( io e le mie ossessioni, odio sporcarmi XD), ma chi è abituata ad applicare il prodotto direttamente con le dita potrebbe incontrare qualche difficoltà. Niente d’insormontabile.

002

Dalla foto non si vede, ma lo 011 ha un bellissimo effetto duochrome, e l’ho preso per utilizzarlo come base per altri ombretti. Lo 04 invece è un tortora  che qui sembra caldo ma che caldo non è. La prima foto è molto più veritiera.

Infinity Eyeshadow

Mi sono poi lasciata tentare anche dal prezzo (irrisorio) delle cialdine della Infinity Eye, e ne ho prese 4, visto che a #villavanessa avevo giusto una palettina vuota presa durante i saldi. La primavera è arrivata e i rosa mi garbano, e quindi mi sono tenuta su una scala di colori piuttosto noisa 🙂

Un tortora, un malva, un lavanda e un rosa glitterato.

003

Questi ombretti sono molto pigmentati e facilmente sfumabili, hanno un range di scelta vastissimo, diversi finish tra cui scegliere, ed un prezzo piccolissimo : 2,40 €. Se capitate da Kiko dategli un ‘opportunità.
Come avrete capito non sono un’amante dei glitter e degli sbrilli in generale, ma un colore pazzerello mi serviva per la serie Make Your Zodiac Up, ed ecco spiegata quindi la presenza di un ombretto che altrimenti non sarebbe mai entrato nel mio stash 😀

004

Cosa ne pensate di questi ombretti? li avete già presi? vi lascerete tentare? ditemi, che sono curiosissima ^_^

 

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.