Eye Serum Green Energy Organics – { Review }

Avere 35 anni e sentirli tutti, soprattutto quando mi guardo allo specchio ed inizio a notare le prime sottili linee d’espressione ( perchè di chiamarle rughe non ne ho il coraggio!). Prima cosa da fare : correre ai ripari. Come ? Con il contorno occhi, perchè la zona più segnata è proprio quella perioculare. Ed ecco allora che oggi parliamo dell’Eye Serum di Green Energy Organics, un contorno occhi che ho utilizzato nelle ultime settimane.

Come ce lo presenta l’azienda :

Il trattamento ‘’Specifico’’ Occhi – Viso e Labbra che aiuta a combattere i segni del tempo.
Delicatissimo aiuta a rallentare i segni quali macchie, rughe e colorito spento.

L’ Eye Serum di Green Energy Organics agisce in sinergia e combina i principi funzionali biologici di Mirtillo e Ribes, burro di Karité, Mandorle, Olio di Riso e Vite Rossa in alta concentrazione.

La sinergia di estratti aiuta a:

  • Lenire-Nutrire-Preservare efficacemente l’idratazione del contorno occhi e labbra
  • Rinfresca-Tonifica-Previene la comparsa delle rughe
  • Illumina-Attenua le macchie e i Disordini pigmentari
  • Neutralizza gli effetti dello Stress ossidativo e dello smog
  • Protegge le labbra dai danni ossidativi dei Lipstick, dal Freddo e dal Caldo
  • Rafforza la pelle durante la giornata, le dona l’energia di cui ha bisogno e l’aiuta ad adattarsi costantemente all’ambiente che la circonda.
  • La sua consistenza è fresca, trasparente e fondente.

Modo d’uso : Applicare a mattina e/o sera sulla pelle ben struccata e tonificata per un mese sulle rughe marcate a livello del contorno occhi, viso e contorno labbra, picchiettando delicatamente senza strofinare.

La formula esclusiva dalla consistenza leggera è facile da assorbire e può essere applicata anche prima del make-up ( o durante la giornata sopra al trucco ) per aiutare a mantenere idratata la pelle.

Come si presenta : Il prodotto arriva in una deliziosa scatola di cartone, molto curata e con una grafica accattivante. Il cartone aiuta non solo a proteggere la boccetta in vetro da urti accidentali, ma anche dall’esposizione alla luce e dagli sbalzi termici, consentedovi di avere un prodotto impeccabili. All’interno troviamo il flacone in vetro con erogatore pump e tappo in plastica.

La mia esperienza : Sto utilizzando questo contorno occhi da giugno e non potevo iniziarlo in un periodo migliore. La texture è gelee, fresca e leggera, perfetta per il periodo estivo e per essere applicato sotto il make up.

Ne applico un po’ sull’anulare e poi picchietto il prodotto in modo delicato sulla zona del contorno occhi, fino a completo assorbimento ( il che avviene abbastanza velocemente ).

Ha un effetto leggermente liftante per cui lo sguardo appare subito più riposato. Pur essendo ricco di attivi e molto concentrato si assorbe velocemente e permette di passare in fretta alla stesura del make up, rendendo più semplice l’applicazione del correttore.

L’unica nota negativa è data, al momento, dall’erogatore, che fa fuoriuscire troppo prodotto. Parlando con Wilma, la titolare di Geo, mi ha assicurato che sta già lavorando ai nuovi packaging per cui il problema dovrebbe rientrare presto. Io, per evitare di sprecarlo, l’ho travasato in un pottino.

INCI : Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Starch, Glycerin, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Glyceryl Stearate, Oryzanol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Ribes Nigrum (Black currant) Fruit Extract*, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract*, Potassium Sorbate, Leuconostoc (lactobacillus)/Radish Root Ferment Filtrate, Capryloyl Glycine, Parfum (Fragrance). *da agricoltura biologica

PAO : 12 mesi

Quantità : 30 ml

Prezzo : 38 €

Reperibilità : Sito Ufficiale o rivenditori autorizzati.

Autore : sofashion

1 Comment

  1. Anch’io lo utilizzo da molto più di 1 mese, dura davvero tanto… Anche perché la quantità di prodotto di cui si ha bisogno è davvero piccola! Concordo che sia davvero ottima come base make-up…
    Baci cucciola!

Lascia un commento