Crea sito
Senza categoria

Erboristeria Il Tempio di Venere

Oggi vi accompagno alla scoperta dell’Erboristeria Il Tempio di Venere, da anni tra le più note e apprezzate realtà specializzate in fitoterapia e naturopatia. Presente in Toscana, con ben tre sedi, offre la possibilità di acquistare i suoi prodotti anche online.

Il Tempio di Venere nasce nel 1990 e da subito si distingue per varie caratteristiche, tra cui:
  • Alta qualità delle consulenze erboristiche specializzate
  • Tecniche energetiche di riequilibrio e funzionalità
Il titolare, grazie ai suoi studi, alla sua passione e a un dottorato in Naturopatia, garantisce professionalità e preparazione di tutto il personale.

L’Erboristeria toscana realizza preparazioni dedicate a risolvere le problematiche più svariate, da quelle di tipo circolatorio o digestivo (gastriti, coliti anche croniche), a disturbi ormonali, dermatiti, eczemi o psoriasi, intolleranze o allergie alimentari, fino a disturbi quali ansia, stress, depressione.

Il Tempio di Venere è inoltre un importante punto di riferimento nel campo dei prodotti e dei metodi di riequilibrio energetico funzionale e nutrizionale. Attraverso trattamenti efficaci e innovativi il centro propone risposte personalizzate per un’ampia gamma di problemi, una via alternativa verso il benessere che armonizza le energie vitali migliorando le normali funzioni fisiologiche del corpo.

Il riequilibrio energetico

I vantaggi del riequilibrio bioenergetico

Il riequilibrio energetico dell’organismo è l’obiettivo principale che si prefigge la naturopatia: lavorando sul bilanciamento dell’energia presente nel nostro corpo, offre benefici dal punto di vista fisico, mentale ed emozionale, garantendo una risposta efficace sia sul piano sintomatico che su quello della prevenzione.
Il riequilibrio bioenergetico permette in particolare di:

• evidenziare punti di squilibrio energetico e le cause profonde che li hanno generati
• sciogliere gli eccessi di energia, scaricare tossine e stress
• riassorbire patologie insorgenti o in atto
• rinforzare il sistema immunitario
• migliorare le funzionalità organiche.

Le particolarità di questo metodo.

La fase di Indagine Energetica Funzionale viene fatta con l’Elettro Agopuntura di Voll (EAV) e con il Raycomp PS 1000 Polar, un apparecchio Rayonex che si basa sulla biorisonanza di Paul Schmidt.

La fase vera e propria di Riequilibrio Energetico e Funzionale utilizza integratori a base di vitamine, minerali ed estratti di piante unitamente ai trattamenti di biorisonanza, eseguiti con la stessa Raycomp PS 1000 Polar che si utilizza nella fase di indagine.

Questo sistema funziona benissimo in combinazione con le cure mediche tradizionali.

Il Riequilibrio Energetico e Funzionale affianca l’azione degli strumenti farmacologici tradizionali, attivando la risposta organica che aggredisce il problema dall’interno. In questo modo anche il risultato delle cure mediche sarà più efficace e l’organismo, debitamente attivato, saprà gestire meglio anche gli eventuali effetti collaterali dei farmaci usati, riacquistando più velocemente il suo livello di equilibrio.

Braccialetto Equilibrium

Il braccialetto Equilibrium è uno strumento innovativo che cambia la risposta del corpo all’irraggiamento degli Elettromagnetismi Naturali (magnetismo terrestre, nodi di Hartmann, di Curry, vene d’acqua sotterranee, faglie terrestri, etc.) ed Artificiali (linee dell’alta tensione, WiFi, ripetitori telefonia mobile ,tele radiocomunicazioni, antenne radar ,macchinari medicali di diagnostica, satelliti etc.) rendendoli armonici per gli organismi viventi. Può essere acquistato a questo link.

Con il cambio di stagione l’utilizzo del braccialetto Equilibrium può rappresentare un valido aiuto, in modo da non soffrire troppo la stanchezza e l’apatia tipica del periodo =)

SITO WEB

Autore : sofashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.