Castello Borghese Nettuno: matrimoni da favola

Maggio, il mese delle spose. L’ho sempre pensato e ancora oggi ho questa convinzione che sia il mese perfetto per dirsi “si”.

Tra meno di un mese compirò trentacinque anni ( si avete letto bene, trentacinque!!!) ed il matrimonio è una di quelle cose che vedo sempre più spostarsi dalla mia lista “to do” a “vedasi alla voce rimpianti“.
Nessuno però può impedirmi di raccontarvi la mia idea di matrimonio.

Personalmente ho sempre sognato un matrimonio all’aperto, immerso nel verde di un giardino lussureggiante, ed oggi vi mostro un posto speciale, il Castello Borghese.

Castello Borghese Nettuno, la location perfetta

Situato a Nettuno, a pochi passi dal mare, il Castello Borghese è un’antica dimora nobiliare del ‘600 ideale per festeggiare matrimoni ed unioni col rito civile. La splendida Riserva Naturale, che si estende per 20 ettari, gode uno dei panorami più belli della costa laziale: davanti il Circeo e le Isole Pontine ed ai lati le città di Anzio e di Nettuno. Vogliamo parlarne? tutta la bellezza di un matrimonio vista mare, senza la scomodità della sabbia che m’impedirebbe di indossare i tacchi!

Arredi eleganti, tessuti in raso e in seta, immensi spazi per banchetti, una terrazza panoramica con vista sul mare e un parco con giardini all’italiana rendono la villa un vero e proprio gioiello.

Il Parco con i giardini, con diverse specialità di fiori e piante, è uno spazio perfetto per un ricevimento all’aperto indimenticabile e magico. Adoro il gioco di contrasti dei tessuti leggeri e preziosi, sullo sfondo di un parco rigoglioso.

Non so voi, ma io mi sono innamorata di questa location, ed in cuor mio spero sempre di poter pronunciare il mio “si, lo voglio” in un posto incantato come questo.

Maggiori informazioni sul Castello Borghese sono disponibili sul loro sito ufficiale.

Buzzoole

Autore : sofashion

1 Comment

  1. Oh mamma mia! Posto da sogno…quello che ho sempre desiderato….ma ahimè sono dalla tua “parte”… Sogno/rimpianto…

Lascia un commento