Crea sito
Senza categoria

Back to School with Comix

Nella mia borsa c’è un accessorio che non manca praticamente mai : l’agenda! Non solo un insieme di fogli su cui annotare gli impegni, ma soprattutto una compagna di viaggio. Ideale per segnare appunti, to do list, film da vedere, libri da leggere oppure pensieri che viaggiano e che non voglio perdere. Per quanto io sia un’amante della tecnologia l’agenda è la mia coperta di Linus; sempre a portata di mano, pronta per accompagnarmi ad ogni passo.

A farmi compagnia è arrivata la bellissima Comix, che mi fa sentire subito giovane e sprint come quando andavo a scuola! Sedici mesi di ironia e risate ininterrotte, che vedono la presenza di numerosi artisti tra cui Lodovica Comello e la talentuosa Bebe Vio.

Sceglierla non è stato facile, perché la Comix 2018 è disponibile in 12 colori, tre materiali differenti ( tra cui Soft Touch e Skin ) più due edizioni limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti italiani (GGT e Hackatao )! Alla fine ho optato per la classica Black, che si abbina con tutto. Sta bene con qualsiasi outfit, non si sporca e non occupa troppo spazio nella borsa.

Anche quest’anno è possibile partecipare al concorso Vita da Comix con un nuovo straordinario partner, Nintendo: in palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch ( qui info e regolamenti su http://l12.eu/comix2018-1629-au/2TALVFQBZXO3CXFM5Z9J).

E voi, quale Comix avete scelto?

Buzzoole

Un Commento

  • Ilenia

    Le agende Comix mi sono sempre piaciute e alle superiori le usavo tantissimo. Anch’io sono una fedele delle agende. Le preferisco per segnare – come te – libri da leggere, film da vedere, DIY ecc. Diciamo che le riempio con tutto 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.