Crea sito
Senza categoria

Addio cellulite! Feat. LPG

Non ricordo dove, probabilmente su qualche pagina facebook, ma qualche mese fa lessi una frase che diceva più o meno così “ Un diamante è per sempre, ma anche la cellulite!” Sono stata a ridere un bel po’, perché la cellulite è un inestetismo davvero difficile da combattere; ma chi l’ha detto che è per sempre?
Questo odiosissimo inestetismo che affligge donne di ogni età, razza, peso ed estrazione sociale ( si, è democratico sul serio!) può finalmente essere debellato, grazie ai trattamenti LPG.

Cos’è la cellulite:
La cellulite è un accumulo di grasso in zone specifiche e circoscritte del corpo come cosce, glutei e fianchi. Si manifesta con il famoso aspetto “a buccia d’arancia” ed indica un problema del tessuto connettivo. In pratica si tratta di un’ipertrofia delle cellule adipose e di un accumulo di liquidi e grassi negli spazi intracellulari.
Può essere causata da una predisposizione genetica ma anche da problemi ormonali, un’alimentazione errata o da uno stile di vita poco sano.

I trattamenti LPG:
LPG, leader mondiale nella stimolazione cellulare, ha creato il protocollo “Express Lipomassage Cellulite”, un trattamento che in soli 15 minuti garantisce risultati visibili. Provare per credere! Ed è esattamente quello che ho fatto =)

Grazie al centro estetico DS Estetica di De Sanctis Debora ho avuto la possibilità di sperimentare questo trattamento e ne sono rimasta affascinata. All’arrivo mi è stata consegnata una speciale tutina bianca in stile catwoman ( anche se io sembravo più il corrispettivo femminile dell’omino Michelin!), mi sono sdraiata sul lettino ed ho iniziato il mio quarto d’ora di prova con il cell M6, macchinario all’avanguardia che grazie all’utilizzo degli 8 rulli Roll’IN, Rollu’UP e Roll’OUT ha stimolato le zone colpite da cellulite ( nel mio caso glutei, cosce e fianchi). In quindici minuti l’operatrice ha utilizzato diverse sollecitazioni, in modo da stimolare la zona, drenare i liquidi e riattivare la microcircolazione. Al termine di questa stimolazione meccanica Veronica ha applicato una crema anticellulite effetto cryo ed ha massaggiato la zona manualmente.
A fine seduta sembravano più leggere e sgonfie. L’azione drenante è quella che si è fatta notare maggiormente, sono infatti dovuta correre a fare Plin Plin!

Il costo consigliato per ogni seduta è di 2 € al minuto ma esistono anche delle formule “ a pacchetto” che vi permettono di risparmiare. Quello che mi preme specificare è che questi trattamenti non fanno dimagrire : eliminano la cellulite, ricompattano la pelle e rimodellano la figura ( e secondo i miei standard non è tanto, è tantissimo!). Il massimo dell’efficacia si raggiunge abbinando i trattamenti ad un’alimentazione sana e ad un po’ di attività fisica.

Questa è stata la mia esperienza. Vi lascio tutti i link che potrebbero esservi utili e ne approfitto per chiedervi se qualcuna ha mai provato questo trattamento e cosa ne pensate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.